Hai un libro nel cassetto e vorresti pubblicarlo?

Stampare un proprio lavoro (romanzo, poesie, racconti, biografia, saggio, rapporto, relazione, critica) fino a ieri era molto costoso. Oggi si può iniziare a pubblicare un libro anche con solo 100 copie! Noi ti mettiamo a disposizione un servizio di stampa veloce a basso costo “chiavi in mano”.

E' IL VOSTRO LIBRO
vogliamo trattarlo come un capolavoro

L

a GRAPHISOFT ti offre l’opportunità di vedere il tuo libro esposto nella vetrina di una o più librerie scelte da te e pubblicizzato con adeguati manifesti che riporteranno il titolo del libro, il nome l’autore e una breve recensione dell’opera.

Inoltre, su tua richiesta, è possibile programmare l’organizzazione in libreria di apposite serate di presentazione del libro, accompagnate da un rinfresco, dove l’autore potrà spendere “due parole” sul suo lavoro, rispondere alle domande che il pubblico gli rivolgerà e a cui farà seguito la distribuzione del kit pubblicitario, contenente materiale informativo sul libro (segnalibri, penne, tazze, magliette, felpe, cappellini che riportano il titolo del libro etc…).

E, se tu lo ritieni opportuno, si può accedere ad una serie di servizi più sofisticati quali la pubblicità su manifesti di dimensioni variabili da affiggere lungo le vie o tramite accessione ai mezzi di comunicazione di massa (riviste di settore, radio, televisione), fino ad arrivare a prendere parte ad apposite trasmissioni televisive in cui poter fare una recensione della propria opera e farla conoscere su vasta scala.

Come fare

Non devi fare altro che mandarci il tuo testo e l’immagine di ciò che ti piacerebbe in copertina. In breve tempo riceverai le tue copie direttamente a casa tua.

Graphisoft Editore →

La copertina

Se non avete idea di dove recuperare l’ immagine per la copertina ve ne proporremo noi alcune a seconda del tema trattato e/o del lavoro da impaginare.

Maggiori informazioni →

Il testo

E’ sufficiente inviare il vostro testo in formato word, rtf, o meglio ancora in PDF. Non siete in grado di effettuare un PDF? Nessun problema, all’impaginazione ci pensiamo noi ed è compresa nel prezzo!

Graphisoft Editore →

Graphisoft